Servizi di gestione del patrimonio

Il Comune di San Martino Siccomario dal 1° ottobre 2017 ha deciso di dare ai propri cittadini un servizio nuovo e moderno per utilizzare in maniera più efficiente ed efficace le risorse economiche a disposizione.
Per questo motivo il cittadino dispone di una Centrale Operativa per richieste di intervento, segnalazione guasti o informazioni sui servizi forniti.
 
Cos'è il global service manutentivo: 
E' un sistema di gestione del patrimonio in grado di fornire un servizio al cittadino di livello elevato e una reale programmazione della manutenzione ordinaria per garantire le condizioni di sicurezza, efficienza e valore del patrimonio nel tempo.
 
A chi è rivolto:
Principalmente ai cittadini che possono segnalare in modo rapido ogni problema relativo ai servizi gestiti.
 
Servizi garantiti:
Gestione strade e suolo pubblico, segnaletica stradale, verde, attività cimiteriali, arredo urbano e parchi gioco, manutenzione del patrimonio edilizio comunale in genere (edile, idraulico, falegname, pulizie)

ARCA SERVICE SRL

Centrale operativa
da lunedì a sabato
dalle 8.00 alle 19.00

 
    * numero verde 800.968616
    * via fax al numero : 02.42108247
    * telefono sede operativa: 0363.562572 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30)
    * via e-mail:  centrale@arcaitalia.com
    * oppure al link http://www.arcafacility.com/segnalazioni - compilando l'apposito modulo di intervento