BUONI PASTO ANNO 2016

Martedì, 29 Novembre 2016

BUONI PASTO ANNO 2016

SERVIZIO 3° Affari Sociali e Relazioni Pubbliche

DETRAIBILITA’ COSTO BUONO MENSA

Si avvisano i Signori Genitori che anche per l’anno 2017 sarà possibile  detrarre, all’interno del modello 730/Unico, la spesa sostenuta nell’anno 2016 per la mensa dei propri figli.

I costi detraibili relativi alla mensa sono variabili in ragione del costo sostenuto e della suddivisione dei figli a carico tra sé ed il coniuge. La somma rimborsata, pari al 19% del costo sostenuto, non potrà in ogni caso superare i € 564,00= annui per ciascun alunno/studente, come specificato a pag. 45, punto 12 delle Istruzioni alla compilazione del modello 730/2017.

Gli Uffici sono a disposizione per il rilascio delle certificazioni della spesa sostenuta per il servizio mensa scolastica; tali certificazioni dovranno essere richieste mediante apposita domanda presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Neruda 1.

Si rammenta che le ricevute delle ricariche effettuate presso gli sportelli comunali possono essere presentate come giustificativo della spesa sostenuta, senza necessità di ulteriori certificazioni.

.

.

Scarica documento: 
AllegatoDimensione
PDF icon Domanda rilascio certificazione 37.61 KB